REALE, IMMAGINARIO 

REALE,

REALE, IMMAGINARIO 

dal 19 al 30 aprile Roma

L′argomento scelto sarà il primo di una serie di riflessioni su temi  tra loro contrapposti. Si parte con la mostra ‘Reale, Immaginario′. Per  ‘Reale′ si intende un  riferimento preciso e inequivocabile dell′arte con la realtà concreta, visibile e conoscibile del mondo. Per  ‘Immaginario′ l′indagine in luoghi sconfinati della fantasia per addentrarsi nel viaggio trascendentale dell′immaginario creativo,  il distacco quindi dalla realtà oggettiva.Sarà interessante vedere come le opere che proporranno gli artisti per questa collettiva  rappresenteranno  questo binomio.

La mostra si svolgerà a Roma dal 19 al 30 aprile. 
La Galleria rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19 con orario continuato. La sala principale sarà illuminata, come qualsiasi negozio nel centro storico di Roma, anche di notte.
Sarà possibile partecipare con opere di pittura, fotografia, grafica, fumetto. 
Saranno effettuate come sempre delle selezioni per garantire una buona coerenza espositiva.
Come abitudine consolidata sarà dato ampio risalto all′iniziativa e al nome degli artisti  sui migliori siti d′arte e magazine tematici, inoltre saremo presenti sui giornali locali e su i principali siti della Città di Roma.
Se interessato a partecipare deve inviare per e-mail foto dell′opera/e che desidera esporre.

Gli artisti che lo desiderano potranno mettere in vendita le loro opere.
Il prezzo dell′opera dovrà essere specificato sulla scheda di partecipazione indicando un minimo/massimo.
Le opere potranno essere consegnate a mano o da un corriere presso il nostro ufficio in Via Luigi Borsari 12 – 00122  Roma orario 9-13 entro l′8 aprile.
Si ricorda che ad ogni nuovo artista partecipante sarà riservata una pagina nella galleria virtuale di RossoCinabro. E interessato dovrà richiedere  la  scheda di partecipazione e il regolamento all′indirizzo sottostante.
Lo staff ed io restiamo a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento:
artisti.rossocinabro@gmail.com
Cristina Madini
Direttore Artistico

RossoCinabro

Sedi espositive:
Via Raffaele Cadorna, 28
00187 Roma
tel. 06.60658125

Piazza Giuseppe Mazzini, 6
00018 Palombara Sabina – RM –

Ufficio:
Via Luigi Borsari 12
00122 Roma