I Percorsi della Seta – Teatro La Darsena – Amalfi

I Percorsi della Seta – Teatro La Darsena – Amalfi
Conclude la 3 giorni di eventi legati alla bellezza ed alla Moda, la kermesse ‘I Percorsi della Seta’, nata dalla volontà di Grace Ciampa, di promuovere le prestigiose sete, che, in regione  Campania, storicamente, vanta un’importante tradizione con la produzione proprio nelle sedi del Re Ferdinando di Borbone in Caserta nella località di San Leucio. Amalfi, essendo una antica repubblica marinara, ha subito l’influenza di questa tradizione tessile.

Amalfi, dunque, ospita quest’anno la 14^ edizione dell’evento ‘I Percorsi della seta’, con l’organizzazione affidata agli organizzatori di grandi eventi, Grace Ciampa e Dino Civale.

A condurre la serata, quest’anno la bellissima Natalie Caldonazzo.

Oltre alla Moda Positano, la partecipazione consueta dello stilista Renato Balestra che presenta la sua prestigiosa collezione di Alta Moda.

La  manifestazioni è patrocinata dalla Regione Campania, Assessorato al Turismo ed ai Beni Culturali, la Provincia di Salerno, l’Ente Provinciale Turismo di Salerno, Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Amalfi ed il Comune di Amalfi. Lo spettacolo  si terrà nel teatro all’aperto ‘La Darsena’ in Amalfi con inizio alle ore 21.30 

Press Office
Daniela Lombardi
339-4590927
0574-32853