Il Barbone di Partanna – Teatro Crystal – Palermo

Il Barbone di Partanna – Teatro Crystal – Palermo
9 novembre alle 21,00 – atto unico

Martedì 9 novembre alle 21,00 al teatro Crystal di Palermo, l’opera teatrale “Il Barbone di Partanna”, atto unico della autrice e regista Anna Mauro, giunto alla sesta edizione con un cast d’eccellenza.

Una testimonianza di intensità e attualità della drammaturgia contemporanea presentata dall’ Associazione Radici di Sole con:

Salvo Rubino, Simonetta Genova, Sandra Zerilli, Pinella Barone, Irene Ponte, Giuseppe Vacca, Giulio Celano, Marcello Paternostro, Stello Pecoraro, Domenico Pane, Gaetano Pellitteri, Silvana Sardina, Caterina Giardina, Audio – luci: Samuele Biscari.

Nel corso della rappresentazione una performance di pittura in diretta di Gabriella Lupinacci. La pittrice, che firma anche la scenografia di oltre 30 mq, dipinge esplicando con la forza di chi è stata violata nel profondo, la sua ricerca di pace, di paradisi psichici, di libertà negata. Tutto il corpo, la mente e lo spirito vengono cosi’ coinvolti nel processo artistico.

Il tema è di grande attualità e solidarietà: è la voce degli invisibili, dei senzatetto, degli emarginati, attraverso il teatro-sociale, una comunicazione diretta che arriva al cuore degli spettatori.

Posto unico non numerato euro 15,00.
Prevendita euro 10 (telefonare 3478297907 – 3298329373)