Luoghi (fra terre e mari) – Galleria Sessantuno – Palermo

Luoghi (fra terre e mari) – Galleria Sessantuno – Palermo
dal 13 novembre al 23 dicembre 2010

Sabato 13 novembre 2010 alle ore 18.00 s’inaugurerà presso i locali della
Galleria Sessantuno (via XX Settembre, 61 – Palermo) la mostra
 
LUOGHI
(fra terre e mari)

opere di
Sonia Alvarez, Carmelo Candiano, Graziella Da Gioz, Piero Guccione, Vincenzo Nucci, Franco Polizzi, Franco Sarnari, Croce Taravella, William Marc Zanghi.
 
La mostra raccoglie opere di diversi artisti, alcune realizzate appositamente ed altre selezionate secondo una libera interpretazione, sulla base di evocazioni che rinviano al tema.

Luoghi come scorci di natura, sguardi sulla città, ciò che rimane di un tempo e di uno spazio, ciò che rimane delle storie e dei ricordi, luoghi reali interpretati attraverso suggestioni personali. Metafore della vita dalle infinite varianti, capaci di sedurre e incantare.

Paesaggi reali e immaginifici che diventano colore, movimento e forma, si accendono di intensa luminosità o si dissolvono in quel gioco di acquisizione e restituzione di piccoli frammenti di infinito, cogliendo quello che ai più rimane invisibile.
 
La mostra, che raccoglie circa trentacinque opere tra oli e pastelli, resterà aperta dal 13 novembre al 23 dicembre 2010 e sarà visitabile dal martedì al sabato ore 16.30 – 19.30 in via XX Settembre, 61 – Palermo
www.galleria61.it
info@galleria61.it


Sessantuno – Ass. Culturale
Via XX Settembre, 61
90141 Palermo
www.galleria61.it
info@galleria61.it