Le Onde dell’eros – Ristorante La Torre e Hotel Candiani – Casale Monferrato

Le “Onde dell’eros” – Ristorante La Torre e Hotel Candiani – Casale Monferrato
dal 26 al 28 novembre 2010

“Il massimo piacere si può ottenere solo con la partecipazione di più sensi”. E se le “onde dell’eros” si moltiplicano, il piacere non può che aumentare. L’erotismo non manca, certo.

Ma quella che arriva da Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, è una proposta che può fare davvero scoprire dimensioni inedite perché unisce la cucina, la pittura, la poesia, la musica.

Lo scenario è quello del ristorante “La Torre – Hotel Candiani” di Casale, il giorno è il 26 novembre alle 19.30 a Casale Monferrato, dove l’arte del pittore romano Renzo Verdone, celebrata dalle poesie di Mauro Biagioli e dalle musiche dell’Accademia dello Spettacolo di Milano, si snoderà attraverso un intrigante e originale spettacolo – “Le onde dell’eros” – che avrà come protagonisti profumi, odori e sapori che culmineranno nel finger food di Patrizia Grossi, chef de “La Torre”: ogni proposta si ispirerà a ognuno dei quadri esposti.

E sarà assicurata una esperienza davvero unica, grazie a un evento assolutamente nuovo nella sua ricchezza e nel suo intento di far vivere emozioni ed esperienze che intendono lasciare un ricordo indelebile.
Il costo della serata è di 37 euro a persona.

L’esposizione delle opere di Renzo Verdone continuerà fino alle 15 del 28 novembre nella Sala D’Alençon dell’Hotel Candiani che, in occasione dell’evento, offrirà tariffe speciali di pernottamento e prima colazione.

serata evento: venerdì 26 novembre ore 19,30
Sede: Ristorante "La Torre" e Hotel Candiani – Via Candiani d’Olivola, 36 – Casale Monferrato
opere pittoriche : Renzo Verdone
poesie: Mauro Biagioli
chef: Patrizia Grossi
musica e spettacolo: Accademia dello Spettacolo di Milano
Periodo mostra pittorica: dal 26 al 28 novembre – ingresso libero
ideatore: Mauro Biagioli
organizzazione artistica: Tartaglia Arte – Roma
per prenotazioni e Informazioni: Hotel Candiani, tel 0142 418728 –
info@hotelcandiani.com
ufficio stampa: TAAR +39064884234 –
ufficiostampataar@tartagliaarte.com