Side A-Side B – Spazio Anna Breda – Padova

Side A-Side B – Spazio Anna Breda – Padova
January 21, 2011 – February 12, 2011

Sonia Ceccotti vs Constantin Migliorini – SIDE A – SIDE B – Visioni diverse di uno stesso mondo
Opening: Thursday 20, 201& at 18:30 – Location: Spazio Anna Breda – Via S. Francesco, 35 – Padova

Spazio Anna Breda presents Side A-Side B, curated by Viviana Siviero. A duo exhibition, a clash encounter between Constantin Migliorini and Sonia Ceccotti, with a title in reference to old cassette to underline the nature of the two possible interpretations of a same reality; different but still complementary where the double has a major role.

Sonia Ceccotti and Constantin Migliorini are two cores of different work that measure themselves  with an ancient medium, painting, a subject not always easy to deal with; a wonderful human exploration starting from the human body, that only a few artists have the nerve to face because of the fear to run the risk of being banal.

Lo Spazio Anna Breda presenta la mostra Side A-Side B a cura di Viviana Siviero; una doppia personale che vede l’incontro scontro fra Constantin Migliorini e Sonia Ceccotti e il cui titolo si riferisce alle vecchie musicassette, per sottolineare la natura delle due possibili letture della stessa realtà, differenti eppure complementari e dove il doppio gioca un ruolo chiave.

Sonia Ceccotti e Constantin Migliorini, sono due nuclei di lavoro differenti, che si misurano con un medium antico, la pittura, che non è facile prendere in giro; una magnifica esplorazione dell’uomo a partire dal corpo, che in pochi hanno il coraggio di affrontare per la paura di scadere nel banale.

Dates
January 21, 2011 – February 12, 2011
Address
Spazio Anna Breda – Via S. Francesco, 35 – 35121 Padova
Contact
info@annabreda-arte.com
www.spazioannabreda.com
www.spazioannabreda.com/news/71/97
T: +39.049 8774401
M: +39.329 2312572