Danza con l’Arte – Rassegna artistica internazionale – Spaziottagoni – Roma

Danza con l’Arte – Rassegna artistica internazionale – Spaziottagoni – Roma
dal 15 aprile al 22 aprile

Spaziottagoni presenta "Danza con l’Arte" Rassegna artistica internazionale – Organizzazione Artists in the World http://www.artintheworld.net/   –  Curatrice Ilaria Pergolesi http://www.ilariapergolesi.com

dal 15 aprile al 22 aprile
Vernissage venerdì 15 aprile ore 18

Spaziottagoni è una prestigiosa galleria sita a trastevere nel centro storico di Roma, in Via Goffredo Mameli 9.
vedi il sito di Spaziottagoni:http://www.spaziottagoni.altervista.org/
to read the text in english
http://www.artintheworld.net/drupal/content/dance-art

BANDO:
Si selezionano artisti italiani e stranieri per la partecipazione alla rassegna artistica internazionale "Danza con l’Arte" che si terrà dal 15 aprile al 22 aprile 2011 presso Spaziottagoni, galleria situata a trastevere,centro storico di Roma, è uno spazio prestigioso, ampio, elegante, già location di eventi di un certo rilievo.

La danza è armonia, equilibrio, eleganza, esprime gioia e vitalità, caratteristiche tutte comuni anche alle arti visive, come il voler condividere un proprio mondo interiore, danza con l’arte esprime tutto questo, un connubio perfetto di armonie tra le danze dei colori delle forme create dagli artisti, e la performance di danza creata e pensata esclusivamente per questo primo grande evento a Roma, in una location di estremo prestigio, daranno vita ad uno spettacolo emozionale unico nel suo genere.

Alle selezioni possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità e religione, senza limiti di età, operanti in qualsiasi campo artistico.
Verrà effettuata un’accurata selezione delle immagini pervenute per garantire un livello qualitativamente elevato dell’esposizione, visto anche l’elevato standard qualitativo richiesto.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire in forma completa entro il 20 febbraio 2011 all’indirizzo e-mail: selezioni@artintheworld.net

Il risultato delle selezioni sarà comunicato agli artisti tra il 21 febbraio ed il 3 marzo 2011
Si prega di inviare il materiale richiesto prima possibile, per agevolare l’operazione di selezione.

Organizzazione Artists in the World
http://www.artintheworld.net/
news@artintheworld.net
Curatrice Ilaria Pergolesi
http://www.ilariapergolesi.com
ilariapergolesiartista@gmail.com