Vittorio de Marchi – Ladispoli e Roccalumera

Vittorio de Marchi – Ladispoli e Roccalumera
14 e 15 agosto 2011

Dopo una assenza di circa 4 anni torna in Italia con due grandi eventi l’artista-stilista Vittorio de Marchi. La sera del 14 agosto gli abiti unici della collezione personale del Maestro, realizzati con tele dipinte dallo stesso Vittorio , torneranno a splendere calcando l’importante passerella della finale di Miss Ladispoli e il giorno seguente, 15 agosto, in una grande mostra di opere d’arte, accessori di alta moda e gli stessi abiti potranno essere ammirati a Roccalumera (Messina) presso l’Antica Filanda.

A beneficiare di questo privilegio sarà la piccola ma splendida cittadina siciliana prescelta dall’artista proprio per la sua particolare bellezza.

In questi ultimi mesi Vittoro de Marchi ha soggiornato a lungo nell’isola e sembra ne sia rimasto così affascinato da decidere di stabilirvisi per un periodo più o meno lungo.

La mostra sarà inaugurata il giorno 15 agosto alle ore 19,30 presso l’"ANTICA FILANDA", per chiudersi il giorno 21.
Come sua caratteristica, i tempi di esposizione sono sempre molto brevi, ma chi si troverà in Sicilia in quel periodo non potrà perdersi questa occasione, considerato che non si sa mai quando se ne avrà una successiva.

Saranno esposti i dipinti, gli abiti e gli accessori di alta moda, alcuni dei quali della collezione privata del Maestro.
Vittorio de Marchi ha voluto che nelle sale superiori esponesse la pittrice locale Corrada Calì ritenendola una artista di indubbio valore.

uffico.stampavdm/cp
uffico.stampavdm@libero.it