Mutazioni nel Tempo – Associazione MUTAZIONI – Palermo

Mutazioni nel Tempo – Associazione MUTAZIONI – Palermo
dal 4 al 18  Novembre 2011

L’ASSOCIAZIONE “MUTAZIONI” centro d’arte e cultura in occasione dei 20 anni di attività inaugura la mostra antologica “MUTAZIONI NEL TEMPO” 1991 – 2011

“Mutazioni nel Tempo” – Mostra  antologica  1991 – 2011 – L’Associazione  “MUTAZIONI” – Centro d’Arte e Cultura – è nata nel 1991 dal desiderio di creare a Palermo uno spazio d’incontro e di scambio per ideare, progettare e realizzare iniziative nel campo dell’arte e dell’artigianato artistico.

In questi anni, l’Associazione, ha curato l’allestimento di mostre collettive e personali, l’organizzazione di laboratori e la promozione di incontri culturali con la finalità di mantenere viva l’attenzione sulle capacità creative dell’uomo.

L’Associazione ha inoltre realizzato progetti a supporto dell’azione educativa delle scuole nel campo delle diversità,  della  solidarietà  e  del  recupero  degli  svantaggi  sociali.

Il Centro ”Mutazioni” è oggi un luogo d’incontro e di confronto tra diversi linguaggi espressivi, uno spazio di aggregazione dove mantenere e sviluppare legami sociali, reali e non virtuali.

In una realtà-mercato, dominata da soggetti omologati e prodotti “usa e getta”, l’Associazione propone la valorizzazione della passione, dell’intelligenza, della fantasia e di tutto quanto possa restituire dignità sociale agli sforzi creativi dell’essere umano.

Inaugurazione:  Venerdì 4 novembre 2011 ore 18,00
La mostra rimarrà aperta dal 4 – 18  Novembre 2011
dalle 17,00 alle 20,00
escluso Sabato e Domenica
Palermo – Via Gioacchino di Marzo, 43
Tel. 091 6251186
e-mail:
mutazioni@neomedia.it