Nuova Percezione Visiva – Palazzo Fatta – Palermo

Nuova Percezione Visiva – Palazzo Fatta – Palermo
dal 12 al 18 novembre 2011

MOSTRA AL PALAZZO FATTA DAL 12/11/2011 – AL 18/11/2011 – INAUGURAZIONE 12 NOVEMBRE ORE 18:00
 
NUOVA PERCEZIONE VISIVA – La mostra è organizzata dalla galleria Makeda  con la collaborazione dell’associazione culturale  ‘Il Settecento’ e con l’associazione culturale ‘Art&Salus’ di Verona presso il piano nobile della splendida cornice dei salini di palazzo Fatta.

 Verranno esposte opere di artisti di pittura e fotografia al livello Internazionale, dalla Korea, Germania, Stati Uniti, Portogallo e Italia ove l’arte moderna si fonde con la struttura antica del palazzo impreziosito dai pregevoli affreschi di Antonio Manno del periodo 1771.

Ogni artista esprime un proprio linguaggio artistico con l’utilizzo di procedimenti tecnici odierni come la grafica digitale, l’uso del 3D, tagli di tele attorcigliate che prendono forme e sembianze di corpi e nature morte, collage, olio su tela, acrilico e carboncino, ecc…Un arte che si evolve al passo con i tempi mantenendo un giusto equilibrio tra la propria produttività tecnica-artistica e quella tecnologica.

La sera dell’inaugurazione vi sarà una premiazione di pittura e fotografia per l’opera più rappresentativa come ‘Nuova Percezione Visiva’con una presentazione video delle opere in mostra.
 
Gli artisti che esporranno a questa mostra sono:

Anna Virgilio, Aveli Art, Carmela Rizzuti, Fabian Freese,  Flavio Tiberti, Gabriella Santuari, Italo Ferrara, Martin Vegas,  Mauro Kronstadiano Fiore, Mirko Terrana, Michael Rosner,  Jennifer El-Bira, Rosemari Golledge, Vincenzo Ferlita, Yim Choon Lee.
 

orari di apertura: 16:00-20:00
Per informazioni
Galleria Makeda
via Maqueda 92
90134 Palermo

www.galleriamakeda.com
info@galleriamakeda.com
+393394374395