FavoLeggendo – Libreria Mondadori – Modica (RG)

 FavoLeggendo – Libreria Mondadori – Modica (RG)
9 dicembre 2011 – ore 18,30

Al via FavoLeggendo, letture di fiabe per bambini alla Libreria Mondadori. Gli allievi dell’Accademia teatrale “Clarence” drammatizzeranno testi di autori contemporanei in un’atmosfera gioiosa nella sala dedicata alla letteratura per l’infanzia.

Venerdì 9 dicembre alle ore 18,30 nei locali della Libreria Mondadori (Corso Umberto I, n. 123) prenderà il via “FavoLeggendo”, un ciclo di letture di fiabe per bambini a cura dell’Accademia teatrale professionale “Clarence” di Francesco Silvestri. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il cineclub “La città nascosta” e la Libreria Mondadori di Modica.  

Si tratta di quattro appuntamenti dedicati ai più piccoli, in cui gli allievi dell’Accademia diretta da Silvestri si cimenteranno nella lettura e nella drammatizzazione di alcune favole di autori contemporanei.

“FavoLeggendo” avvolgerà i piccoli spettatori in un’atmosfera gioiosa, con leggii nella stanza dedicata alla letteratura per l’infanzia, cuscini a terra e musica leggera in sottofondo.

Gli altri incontri sono fissati per sabato 17, venerdì 30 dicembre e sabato 7 gennaio, sempre alle ore 18,30. L’ingresso è gratuito.
 
               
Info e contatti:

Libreria Mondadori
Corso Umberto I, 123 – Modica (RG)                            
Tel. 0932 945363
info@mondadori-modica.it

Accademia Teatrale Clarence
Via Nazionale, 43 – Modica (RG)
Tel. 3396241172
atpclarence@libero.it