Emanuele Conti – ARTE MECCANICA – Galleria Spazio Museale – Milano

Emanuele Conti – ARTE MECCANICA – Galleria Spazio Museale – Milano
dal 4 al 18 Febbraio 2012

Ideatore del Materialismo, Emanuele Conti è il più originale interprete di ARTE MECCANICA dei nostri tempi. Il suo estro creativo gli consente di ricreare delle particolarissime ambientazioni sui profili specchianti delle autovetture, che egli ama riflettere e dipingere sulle lussuose superfici verniciate.

Dalle moto alle automobili, l’arte in movimento – i mezzi di trasporto – costituisce il leitmotiv della ricerca artistica di Emanuele Conti, artista di spessore creativo che riesce a ricreare precisi contesti e singolari atmosfere dal realismo impressionante.
Sabrina Falzone

Ho iniziato a dipingere perché amavo la pittura e la mia creatività aveva necessità di espandersi: la voglia di realizzare i miei sogni mostrando i miei lavori e aumentando sempre di più la necessità di farmi conoscere mi hanno convinto ad intraprendere questa strada.

Ciò che rappresenta la mia personalità è il colore ad olio su tela dei miei quadri, quando dipingo esprimo la forza interiore che mi caratterizza e dipingendo i mezzi di trasporto ho dato un’impronta precisa del mio stile contemporaneo.

Amo quando la persona che osserva i miei lavori resta inebriata dal colore e dalla particolare prospettiva del disegno ammirandone l’insieme. Esponendo le mie opere, rendo il mio lavoro complesso degno di essere chiamata Arte.Emanuele Conti

ARTE MECCANICA
Materialismo
Mostra Personale di Pittura dell’Artista EMANUELE CONTI
Dal 4 al 18 Febbraio 2012
Vernissage Sabato 4 febbraio ore 18:00

Info:
tel.+39 3396033984
e-mail:
ema.conti_ec@libero.it
sito
www.emanuelish.com

Galleria Spazio Museale: Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano – Italy
Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso lunedì e festivi
Ingresso gratuito
www.galleriasabrinafalzone.com