La notte della Groova – Zsa Zsa Mon amour – Palermo

La notte della Groova – Zsa Zsa Mon amour – Palermo
sabato 17 e 31 marzo 2012

Nella vita divertirsi non è certo una priorità ma ogni tanto si ha bisogno anche di questo. Se nei tuoi progetti imminenti c’è il desiderio di svagarti "La notte della Groova" fa al caso tuo.

Tornano in città due serata all’insegna del sano intrattenimento con le sonorità di artisti emergenti italiani. Appuntamento sabato 17 e 31 marzo allo Zsa Zsa Mon amour (via Filippo Angelitti 32, Palermo).

Nella prima serata ad esibirsi sarà Ramona Yacef; la dj torinese  nota nell’ambiente per il suo excursus musicale variegato e per niente noioso. Ramona comincia a suonare alla tenera età di cinque anni prendendo lezioni di pianoforte.

Il suo amore per la musica viene coltivato negli anni e nel 1999 entra a far parte di un gruppo musicale come tastierista e voce. Le sue passione sono il funky, l’house e la deep house, ma è con che l’elettronica e la techno che scopre di poter collaborare con altri artisti.

Nasce così il feeling professionale con l’emittente radiofonica "radio M2o", e intanto prende vita il progetto musicale "We play the music we love". Oggi la passione per la musica è diventato un vero e proprio lavoro: Ramona Yacef fa parte di diverse console nazionali, il suo mestiere è suonare e far divertire il pubblico. La serata del 17 marzo sarà aperta dalla dj palermitana Barbara Cilluffo.

Nel secondo appuntamento, previsto per sabato 31 marzo ancora una volta allo Zsa Zsa Mon Amour, in console i Thelicious e Jean Renault. I due sono i protagonista del China Surprise, un party Torinese dedicato alla musica electro.

Thelicious è un giovane produttore della scena torinese, mentre Jean Renault ha un passato da chitarrista e un presente da dj curioso, alla continua ricerca di nuove scoperte musicali. Insieme, a Palermo, porteranno lo spirito del party electro più famoso di Torino. Ad aprire la serata dj Drone.

Non bisogna andare oltre i confini nazionali per conoscere nuovi talenti musicali e "La notte della Groova" ve lo dimostrerà.

 
Per entrambe le serate il biglietto
di ingresso è di 10 euro con invito
da richiedere ai numeri
388.8574539
380.1717150
329.348979