Letterio Pomara – Santiago. La fuerza del Camino – Aula Consiliare del Comune – Carlopoli

Letterio Pomara – Santiago. La fuerza del Camino –  Aula Consiliare del Comune – Carlopoli
20 Aprile 2012 – ore 18,00

Con il PATROCINIO dei Comuni di Carlopoli, Cicala, San Pietro Apostolo e Bianchi – Venerdì 20 Aprile 2012 alle 18,00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Carlopoli sarà presentato il libro “Santiago. La fuerza del Camino” di Letterio Pomara …pagine che testimoniano uno sguardo abituato a cercare e a esaltare i dettagli.

Il gioco cromatico, le linee del paesaggio, i cambiamenti improvvisi di scena, l’irruzione pesante dell’uomo sulla natura….

Non si tratta comunque di uno sguardo che descrive, ma che va a cercare quello che la natura offre, perché chi vuole trovi se stesso.

Per questo il libro intriga, provoca, e diverte, pur non tralasciando di far meditare.

Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Catanzaro, On. Wanda FERRO e dei SINDACI, interverranno oltre all’Autore Mario TALARICO, Sindaco del Comune di Carlopoli Rodolfo TROTTA, Agiografo Salvatore PICCOLI, Scrittore

Introduce e coordina:
Maria Antonietta SACCO,
Assessore alla Cultura del Comune di Carlopoli Regione Calabria Carlopoli Cicala S. Pietro Apostolo Bianchi Dip. Istruzione Cultura

Letterio Pomara, fotogiornalista professionista, è specializzato in reportage a sfondo sociale e antropologico. Sue foto e servizi sono distribuiti in esclusiva per l’Europa dall’agenzia fotogiornalistica SipaPress di Parigi. Pubblica sui maggiori magazine italiani e stranieri. Ha al suo attivo numerose mostre e pubblicazioni fotografiche.

INFO: Libreria Paoline Catanzaro 0961.724948 –
Paoline Ufficio Stampa –
ufficiostampa@paoline.it