A3 – RossoCinabro – Roma

A3 – RossoCinabro – Roma
dal 7 al 19 maggio 2012

A3 – Una grande parete composta di  opere piccole nelle dimensioni ma fondamentali nel loro valore di ricerca e di indagine.

Un viaggio nei mondi artistici che danno sempre nuovo senso e qualità al proprio fare. Questa piccola collettiva  ci permette di entrare in modo intenso e diretto nei suoi segreti, nelle difficoltà  e nella felicità di  scelte e soluzioni, arricchite  da una profonda e composita visione poetica, metaforica e spirituale.

Questo sguardo d’insieme ci presenta dunque un mondo creativo in costante movimento, arricchito dalla perenne necessità di nuove ricerche, dall’esigenza di non fermarsi alle scoperte consolidate e di raggiungere e oltrepassare nuovi confini ideativi e costruttivi.

La mostra si inaugura lunedì 7 maggio alle ore 18.00 e sarà visitabile fino al 19 maggio, nella Galleria RossoCinabro di Roma. Una straordinaria galleria di opere, che nella natura colgono aspetti poetici ed evocativi, materiali e spirituali, rivolgendosi a un pubblico di ogni età per sensibilizzarlo al compito di custodirla e di preservarne la ricchezza.

Sul sito della Galleria potrete approfondire la ricerca e la poetica di ogni singolo artista.

Opere di: Cinzia Cannavale, Mario Formica, Hkosmoh, Cristina Madini, Massimiliano Matteoni, Michel, Patrizio Mugnaini, Barbara Pecorari

A cura di Cristina Madini


Via Raffaele Cadorna 28
00187 Roma
Tel. 06 60658125


Opening ore 18