RinfrescARTE – Galleria d’arte Vista – Roma

RinfrescARTE – Galleria d’arte Vista – Roma
Scadenza richieste di partecipazione: 3 giugno 2012

RinfrescARTE – Rassegna Artistica Internazionale a Roma presso la Galleria d’arte Vista in Via Ostilia 41 e 43 Roma situata a pochi metri dal Colosseo

In una zona sempre frequentata dai turisti e dai romani, anche nel periodo estivo in quanto si trova nelle vicinanze delle tante attrattive previste per l’estate romana.

Dal 4 luglio al 18 luglio 2012 vernissage e apertura mercoledi’ 4 luglio ore 19:00

Il video della manifestazione sarà ripreso e trasmesso in televisione sia sul digitale terrestre che su canali satellitari con decine di repliche.

Tra le opere presentate, un critico d’arte che sarà presente al vernissage, ne sceglierà una da esporre, senza alcuna spesa prevista, in una rassegna artistica internazionale nel centro storico di Barcellona dal 20 ottobre 2012 al 1 novembre 2012 presso la galleria Ada Art Gallery in c/dels Salvador, 8 sito web http://www.ada-bcn.com/

BANDO:

Si selezionano artisti italiani e stranieri per la partecipazione alla rassegna artistica internazionale "RinfrescARTE" che si terrà dal 4 luglio al 18 luglio 2012 presso la Galleria d’arte Vista in Via Ostilia 41 e 43 Roma situata a pochi metri dal Colosseo!

In una zona sempre frequentata dai turisti e dai romani, anche nel periodo estivo in quanto si trova nelle vicinanze delle tante attrattive previste per l’estate romana.

La galleria Vista è divisa in due locali adiacenti.

Il tema è libero, saranno gradite opere che prendano ispirazione dal titolo della mostra RinfrescARTE, quindi che riguardano il sole, l’acqua, la gioia dell’estate.

Alle selezioni possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità e religione, senza limiti di età, operanti in qualsiasi campo artistico.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il giorno 3 giugno 2012
Il risultato delle selezioni sarà comunicato agli artisti a partire dal 4 giugno

Per partecipare alle selezioni, bisogna collegarsi a questa pagina:
http://www.artintheworld.net/drupal/it/node/add/rinfrescarte

to read this text in English :
http://www.artintheworld.net/drupal/content/rinfrescarte