Ventennale della Fondazione Orestiadi – Villa Igea – Palermo

Ventennale della Fondazione Orestiadi – Villa Igea – Palermo
16 maggio 2012 – ore 11,00

Mercoledì 16 maggio alle 11 nella sede del Servizio Turistico Regionale (Villa Igiea) – Conferenza stampa per celebrare il ventennale della Fondazione Orestiadi

Mercoledì 16 maggio, alle 11, presso la Sala dei Giochi Francesi del Servizio Turistico Regionale di Palermo (Palazzina del Cercle des Etrangers – Salita Belmonte, 43 – Villa Igiea), è in programma la conferenza stampa del ventennale della Fondazione Orestiadi, nata nel 1992 a Gibellina grazie all’azione dell’indimenticabile senatore Ludovico Corrao.

Ed è proprio nel nome di Ludovico Corrao che la Fondazione Orestiadi inaugura questo suo nuovo ciclo di vita, annunciando alcune fra le principali novità che saranno messe in campo a partire da quest’anno.

Parteciperanno il presidente della Fondazione Orestiadi, Francesca Corrao, il direttore artistico del Festival Orestiadi, Claudio Collovà e il direttore del Museo delle Trame Mediterranee di Gibellina, Enzo Fiammetta. Sarà presente l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Daniele Tranchida.

Ufficio Stampa
Alberto Samonà
albertosamona@libero.it