Teatro Coppola – Teatro dei Cittadini – la Programmazione – Catania

Teatro Coppola – Teatro dei Cittadini – la Programmazione – Catania
dal 24 al 26 maggio 2012

Teatro Coppola – Teatro dei Cittadini – Via del Vecchio Bastione 9, Catania  – www.teatrocoppola.it  info@teatrocoppola.it


Programmazione dal 24 al 26 maggio 2012

giovedì 24 Maggio   

ore 21:00
Brigantony live @ Teatro Coppola (Musica)
«Io sono catanese, quindi qua ci devo essere per forza»

Brigantony live al Teatro Coppola  Il 16 dicembre 2011 i cancelli del Teatro Coppola venivano aperti per restituire il teatro alla cittadinanza. Moltissimi artisti, lavoratori dello spettacolo e liberi cittadini hanno dato immediatamente il proprio appoggio alla causa. Tra i sostenitori della prima ora c’è il maestro Brigantony, al secolo Antonino Caponnetto, che ha immediatamente dato il suo sostegno al teatro liberato.

    
venerdì 25 Maggio   

ore 21:00
Oratio (Musica)

È una ripartenza, per Andrea Corno in arte Oratio; con un album che (non fosse per un’acca) ha un titolo quasi identico al suo nome artistico. Il cantautore siciliano fa decisamente centro, con dodici tracce acustiche prodotte da Toti Poeta, quasi tutte ben sopra la media. Attenzione a Oratio. Il suo stralunato songwriting della praterie sìcule potrebbe provocare dipendenza.

sabato 26 Maggio

ore 18:00
«Sono le sei mettiamo e che sia maggio» (Reading e letteratura)

Officeranno: Il Cristiano che Non c’era (Cristiano Nocera), L’Avido d’Ombra (Davide Dell’Ombra), La SS. Catena del Tempio (Cateno Tempio), Il Militante che Vivacchia (Viviana Militello), La Piaga Marinata (Marina La Piaga)

www.sitosophia.org

 
Tutti gli spettacoli servono a finanziare la ricostruzione del Teatro
Ingresso libero con sottoscrizione volontaria

 

teatro coppola
via del Vecchio Bastione 9
Catania  
www.teatrocoppola.it  
info@teatrocoppola.it