Linosa Campus – Per accrescere la competenza fotografica e la conoscenza del mare

Linosa Campus – Per accrescere la competenza fotografica e la conoscenza del mare
www.sicilianatura.org

Avete mai pensato di accrescere la vostra competenza fotografica e la conoscenza del mare attraverso delle attività uniche e divertenti. Linosa Campus, da più di 15 anni, è un modo davvero unico per vivere esperienze fotografiche e subacquee a completo contatto con la natura e nel pieno rispetto della natura.

Il Linosa Campus è un’attività organizzata da ACSI Matteotti e Palermofoto con la collaborazione de Il Fotografo, SiciliaNatura, Mare Nostrum Diving Center Linosa e ACSI Nazionale Associazione di Cultura, Sport e tempo libero.

Un’esperienza davvero Magica. Magica per la luce capace di regalare scatti speciali ad ogni ora del giorno. Magica per il buio che permette di osservare e fotografare il cielo stellato come forse non avete mai fatto.

Magica per il mare che da la sensazione di stare dentro ad un vero e proprio acquario naturale anche sguazzando in due metri d’acqua. Magica per i fondali che grazie anche alla straordinaria trasparenza delle acque, consentono ai sub immersioni da sogno in compagnia di migliaia di pesci ed organismi marini.

Magica per la gente dell’isola, gentile, ospitale e sempre disponibile, anche di fronte alle bizzarrie fotografiche dei campisti. Magica per il Campus…dove sembra di essere tutti amici da una vita, dopo solo mezz’ora che ci si è incontrati!

La bellezza dei luoghi è data anche dalle diverse esperienze che si incontrano e quindi più siamo e maggiore è la crescita collettiva.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito:

www.sicilianatura.org

http://sicilianaturaeventi.idra.it/linosa-campus/

www.linosite.it

www.facebook.com/pages/CAMPIBLU-LINOSA/59582534405

I nostri video su Youtube! (Linosa Campus 2011)

oppure contattarci:
Tel. 091 6090557
(dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00)
3497877258
3281129233


E-mail: 
linosacampus@sicilianatura.org