Il Gesto nell’Arte del XXI secolo – Spazio Museale – Milano

Il Gesto nell’Arte del XXI secolo – Spazio Museale – Milano
dal 19 luglio al 2 agosto 2012

Il gesto nell’arte del XXI secolo: artisti italiani e un tedesco Theo Hues

Sarà visitabile fino al 2 agosto 2012 l’Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea intitolata "Il gesto nell’arte del XXI secolo", che è stata allestita presso Spazio Museale Sabrina Falzone nella programmazione estiva milanese.

Nelle Sale Guttuso e Mirò dello spazio museale sarà possibile ammirare le opere di artisti italiani come Marco De Barbieri, Mario Formica, Valerio Tizzi, Anna Galli, Vesna Pavan, Lauretta Barcaroli e Luciano Besi. Il critico d’arte Sabrina Falzone riferische che si tratta di opere di grande maestria che sanno "comunicare".

Dalla Germania, espone le sue singolari opere anche un artista tedesco Theo Hues, che desta molta curiosità del pubblico milanese. Secondo la curatrice "La sua produzione artistica è impegnata in una profonda riflessione sociale".

Il progetto espositivo mette in evidenza l’opera artistica di autori del XXI secolo, appartenenti a differenti scuole artistiche, "capaci di guardare al presente con un giusto equilibrio verso il passato".(Sabrina Falzone)

Inaugurazione: Giovedì 19 luglio 2012 alle ore 18
con Aperitivo

In mostra fino al 2 agosto 2012
Galleria Spazio Museale: Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano – Italy
Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso lunedì e festivi
www.galleriasabrinafalzone.com