Estate al Verdura – Manhattan Transfer e OSS – Palermo

Estate al Verdura – Manhattan Transfer e OSS – Palermo
31 luglio 2012

estate al verdura – Il 31 luglio “THE MANHATTAN TRANSFER LIVE & ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA

Prosegue la rassegna del Teatro di Verdura organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo insieme alle principali istituzioni musicali della città con l’attesissimo appuntamento con The Manhattan Transfer, per la prima volta in concerto con l’Orchestra Sinfonica Siciliana.

I Manhattan Transfer (Tim Hauser, Janis Siegel, Alan Paul, Cheryl Bentyne) da oltre quarant’anni incantano il pubblico di tutto il mondo con il loro modo unico di fare musica, un misto di jazz e pop che è valso al gruppo una lunga serie di Grammy Awards, milioni di copie di dischi venduti, collaborazioni con grandi artisti internazionali del calibro di Gilberto Gil, Tony Bennet, B.B. King, James Taylor, solo per citarne alcuni.

Il programma della serata prevede una selezione dei loro più grandi successi, tra cui Route 66, Birdland, la romantica Embraceable You, Candy e l’armoniosa A Nightingale Sang in Berkeley Square. Verrà eseguita anche la versione per quartetto di Choo-Choo Ch’Boogie e The Quietude.

Un medley straordinario, impreziosito dall’esecuzione live dell’Orchestra Sinfonica Siciliana che con la sua storia sessantennale affiancherà il gruppo vocale con la consueta versatilità, nell’ambito di una programmazione che tende ad allargarsi sempre di più verso nuove fasce di pubblico.

Biglietti già in prevendita
Platea numerata 15 € + prevendita   –   Gradinata 10 € + prevendita
Informazioni e prevendita: Box Office 2  – 
http://www.circuitoboxofficesicilia.it/
c/o Feltrinelli, Via Cavour, 133 – Tel. 091.335566
Via Lo Jacono, 53 – Tel. 091.6260177
Il botteghino presso il Teatro di Verdura apre un’ora prima del concerto

Ufficio Stampa del Distretto Culturale di Palermo
ANTONIO GERBINO – ROSANNA PISCIONE
press@palermocultura.it
+39 0918431606 – 3939991259
www.palermocultura.it