Dog Fashion Night – Park Hyatt Hotel – Milano

Dog Fashion Night – Park Hyatt Hotel – Milano
6 settembre 2012

Giovedì 6 settembre 2012 – dalle ore 18.30 alle ore 23.30 Park Hyatt Hotel Milano, @ The Park Bar , Via Silvio Pellico 3,  Milano si veste della Dog Fashion Night: il lifestyle è pet!

In occasione della Vogue Fashion Night Out, nella splendida cornice del Park Hyatt Milano, accanto alla Galleria Vittorio Emanuele, The Park Bar verrà trasformato in una “Dog Lounge”, dove si potranno gustare drink e food ideati ad hoc per soddisfare i palati più raffinati.

Non mancherà un cocktail creato apposta per la serata, il “Salty Dog”, che si potrà assaporare con tapas e dry snacks concepiti per il palato di bipedi e quadrupedi.

La serata prevede una ricca animazione: la musica di Radio Bau; le sfilate di “fashion a 6 zampe” di Arturino, Erimo, Inamorada, Smart Dog, Regina RE; il set di PhotoDOG che trasformerà bipedi e quadrupedi in “modelli per una notte” e tanto altro… tutto a portata di “muso”!

Inoltre, grazie a Posh Dog, il primo fashion magazine “for pets”, i “6 zampe” più esigenti, potranno conoscere in anteprima i “must have” della prossima stagione.

La location sarà inoltre arricchita dalle cucce di design di Archidog, 6birba, Lidy Factory, tutte rigorosamente selezionate da “Dogfather”, www.Dogfather.it.

Numerosi gli ospiti che parteciperanno all’evento:
le previsioni astrali di Federica Farini, con i suggerimenti dell’oroscopo versione "6 zampe"
gli educatori di PetPRO
la scrittrice di ricette“a 6 zampe” Laura Rangoni
la pittrice de “Gli Aristocani” Daniela Ria

Ingresso libero (prenotazione non obbligatoria, ma consigliata)
Buffet e drinks facoltativi a pagamento – buffet concepito anche per gli amici a quattro zampe

Evento in partecipazione con “Allegra Yes I am”, da anni attiva in campagne anti abbandono dei nostri amici a 4 zampe. Aspettiamo tutti voi, cani & padroni!

per informazioni:
ginfizz1977@libero.it
www.federicafarini.it