Personali di Pittura – Spazio Museale Sabrina Falzone – Milano

Personali di Pittura – Spazio Museale Sabrina Falzone – Milano
dal 16 Ottobre 2012

Vernissage Martedì 16 Ottobre – Personali di Pittura Contemporanea – Presso: Spazio Museale Sabrina Falzone di Milano

Dal 16 ottobre saranno inaugurati a Milano inediti progetti espositivi interamente dedicati alla promozione e alla valorizzazione della pittura contemporanea. Protagonisti di questa edizione, Gionata Chellini e Stefania Ughi provenienti da Firenze, che presenteranno alla Kermesse opere d’arte di grande impatto visivo e cromatico ad alto potenziale espressivo e comunicativo.

In questa occasione nello Spazio Museale Sabrina Falzone torneranno ad esporre talenti come Daniela Cappiello, Valenberg, Sylvia Giro e Daniela Cavallini, che ancora una volta rivelano il loro universo interiore accanto a consolidate capacità pittoriche.

Dopo le tele astratte di Giro nella saletta Guttuso, il percorso espositivo si sviluppa partendo dallo Spazio Mirò della galleria milanese, nel quale per tutto il mese saranno allestiti i sensazionali dipinti di Chellini dall’esilarante linguaggio visivo, per proseguire nel Salone Bernini dove sarà possibile ammirare l’operato artistico della pittrice pugliese Daniela Cappiello con la sua ‘Trasparenza dell’anima’ accanto alle ‘Trasparenze del colore’ di Daniela Cavallini; ancora una volta in galleria l’arte materica di Valenberg continuerà a stupire con le sue espressioni d’avanguardia.

Dulcis in fundo, la Sala Europa ospiterà per un mese intero le originali creazioni artistiche di Stefania Ughi, dal cromatismo rivoluzionario. Un programma da non perdere per tutti coloro che amano l’arte e l’originalità.

Salone Bernini
DANIELA CAPPIELLO
VALENBERG
DANIELA CAVALLINI
dal 16 al 25 ottobre 2012

Saletta Guttuso
SYLVIA GIRO
dal 16 al 25 ottobre 2012

Spazio Mirò
GIONATA CHELLINI
dal 16 ottobre al 16 novembre

Sala Europa
STEFANIA UGHI
dal 16 ottobre al 16 novembre


Presso:
Galleria Spazio Museale Sabrina Falzone: Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano – Italy

ore 18:00

orari: da martedì a venerdì h.16-19;
sabato h.10-12; chiuso lunedì e festivi
Ingresso libero / Free Admittance

www.galleriasabrinafalzone.com


Ufficio Stampa:
Sabrina Falzone
info@sabrinafalzone.info
www.sabrinafalzone.info