Sylvia Giro al Contemporary Art Talents Show Arte Padova 2012

Sylvia Giro al Contemporary Art Talents Show Arte Padova 2012
Dall’8 al 12 novembre 2012

Dall’8 novembre i dipinti di Silvia Maria Teresa Giro, in arte Sylvia Giro, saranno esposti al "Contemporary Art Talents Show" di Padova nel noto centro fieristico padovano, dove si svolgono gli eventi più significativi del panorama artistico internazionale.

La prestigiosa iniziativa culturale, dedicata ai nuovi promettenti talenti dell’arte contemporanea, si inserisce nell’ambito della Fiera Internazionale "Arte Padova 2012", la mostra mercato che quest’anno è giunta alla sua 23° edizione e si articola nel primo padiglione.

E’ un evento che ogni anno attira oltre ventimila visitatori destinato non solo a collezionisti, artisti, critici e curatori, ma soprattutto a tutti coloro che amano l’arte come la più alta e nobile forma di comunicazione.

Per l’occasione le opere d’arte firmate Sylvia Giro saranno presenti in fiera per valorizzare in tal senso la manifestazione culturale, fornendo un contributo significativo alle novità stilistiche dell’arte contemporanea.

Ecco, dunque, un tocco di freschezza ed originalità, approntato dalla pittura astratta di Sylvia Giro caratterizzata da una personalissima rivisitazione della celebre Action Painting pollockiana.

L’espressionismo astratto della pittrice milanese è portato in auge da una nuova sperimentazione gestuale ed emotiva che, mediata da un impiego mirato del dripping a smalto e oro, riscopre la passione per il colore, la luce e la materia.

E’ un evento imperdibile per quanti sanno apprezzare la bellezza della creatività.

SYLVIA GIRO al Contemporary Art Talents Show Arte Padova 2012
Dall’8 al 12 novembre 2012
Inaugurazione: Giovedì 8 Novembre
ore 18:00
orari: da venerdì a domenica h.10:00-20:00;
lunedì h.10:00-13:00
Presso: Padova Fiere
Padiglione 1, Corridoio C, Stand 94

Presso:
Padova Fiere,
Via Niccolò Tommaseo 59
Padova – Italy

Info: tel. +39.3395022459
Studio d’arte contemporanea Sylvia Giro,
viale Monza 294, Milano
(visite su appuntamento)

Ufficio Stampa:
Sabrina Falzone
info@sabrinafalzone.info
www.sabrinafalzone.info
www.galleriasabrinafalzone.com