Che Palle a Natale! – Spazio Trentasei Archiarte – Palermo

Che Palle a Natale! – Spazio Trentasei Archiarte – Palermo
1 e 2 dicembre 2012 – dalle 17,00 alle 22,00

“Che palle a Natale!” Addobbi, decorazioni, oggetti ed idee regalo per rendere più bello, artistico e creativo il proprio Natale

Sabato 1 e domenica 2 dicembre dalle 17 alle 22 in Via XX Settembre 36 – INGRESSO GRATUITO

Un carico di doni e strenne natalizie sta per arrivare…sotto forma di "Christmas Space”, il calendario di eventi che avranno luogo i primi tre week end di dicembre e all’esordio del nuovo anno, presso la sede di Spazio Trentasei Archiarte Palermo in Via XX Settembre 36.

Ogni week end è caratterizzato da un evento tematico, con expo, piccoli allestimenti e mini laboratori creativi, ciascuno rappresentativo di una componente o di un elemento peculiare del periodo natalizio.

Questo week end la performance live della Make Up Artist Lina Pagliarella che truccherà ed "addobberà" una modella a tema natalizio, e il laboratorio di Anna Patti che farà realizzare ad adulti e bambini dei libricini di fiabe da appendere all’albero.

Si comincia pertanto l’1 e il 2 dicembre con “Che palle a Natale!”, un modo ironico per approcciarsi alle festività preparandosi adeguatamente ad estenuanti pranzi e cene familiari…e arrivando pronti all’appuntamento con le decorazioni e gli addobbi casalinghi. Palle di natale… ma non solo…!

Addobbi di tutti i tipi per albero, presepe e casa, realizzati con cura e creatività dalle mani di artigiani e amatori dell’handmade, con l’utilizzo di materiali e tecniche disparate e con molto ingegno creativo! Addobbi e decorazioni che possono anche costituire un piccolo ed originale dono per i vostri affetti e togliervi così di torno l’ansia da acquisto regali di natale last minute!

Se volete un natale decorato, allegro, innovativo e originale…e non le solite palle…non vi resta che accorrere a questo primo appuntamento con Christmas Space!

Chiunque fosse interessato a prenotare uno spazio espositivo, volesse proporre un mini laboratorio creativo da destinare al pubblico partecipante o volesse maggiori informazioni a riguardo, può contattare:
Fb: Eliana Messineo – Moto Perpetuo 3283016849
motoperpetuo.villaamari@gmail.com
Fb: Spazio Trentasei Archiarte Palermo 3498822123 – 0917846077
spaziotrentasei@gmail.com

QUEST’ANNO A NATALE FAI UN REGALO FATTO A MANO