Daniela Fusco – 31 Salva Tutti – Villa Bruno – San Giorgio a Cremano

Daniela Fusco – 31 Salva Tutti – Villa Bruno – San Giorgio a Cremano
2 dicembre 2012 – ore 11,00

2 Dicembre 2012 ore 11.00 per la Biennale del gusto dell’Associazione Spaghettitaliani – Sala del Forum delle Associazioni Villa Bruno – Via Cavalli di Bronzo – San Giorgio a Cremano (Napoli)

presentazione di 31 SALVA TUTTI Dove trovare l’uomo giusto sbagliando tutti i posti di Daniela Fusco – Edizioni della Sera – con la presenza dell’autrice – ingresso libero fino ad esaurimento posti

Cosa succede quando una donna è stufa di essere single? Accade che inizia la ricerca strategica dei posti dove poter incontrare il principe azzurro o quantomeno un suo surrogato. Diventa una ricerca certosina, accurata come il gioco del nascondino.

Conti fino a trenta e poi apri gli occhi per capire quale sia la tana migliore, l’ufficio, la palestra, il corso di salsa, il locale di grido, il supermercato, il treno, lo stadio e così via, per scoprire poi che ogni luogo nasconde soggetti improbabili con caratteristiche comuni dovute al fatto di essere frequentatori di quel posto.

“31 salva tutti – dove trovare l’uomo giusto sbagliando tutti i posti” è il diario di questa ricerca. In ogni paragrafo sono descritti ironicamente i maschi che si possono incontrare in ognuno dei posti dove le donne credono di trovare l’uomo giusto.

31 SALVA TUTTI
Dove trovare l’uomo giusto
sbagliando tutti i posti
di
Daniela Fusco
Edizioni della Sera

con la presenza dell’autrice
ingresso libero fino ad esaurimento posti

per informazioni:
Luigi Farina 3938744749