Un Gioco Serio di Paesaggi e Colori – Villa Niscemi – Palermo

Un Gioco Serio di Paesaggi e Colori – Villa Niscemi – Palermo
dal 5 al 10 gennaio 2013

Un gioco serio di paesaggi e colori – raccolti all’esterno e all’interno del nostro essere – Un’emozione profonda, rivelata con candore, a voi da Irene Foldi – collettiva dei pittori

Mauro Conoscenti. Un’ immersione nel blu intenso, provocante e pieno di speranza. L’infinito definito con simboli semplici e profondi quale il mare, calmo o mosso, illuminato dal sole e animato dai gabbiani. Un’armonia che non può finire mai…

Giuseppe Di Benedetto. Il mare espressivo, tridimensionale, la silhouette magica di una montagna, il campo con fiori di una bella solarità, un equilibrio di piani, colori e dettagli. Proprio il posto dove ti piacerebbe essere nella tua solitudine…

Alessio Lo Conti. Tre schizzi emblematici della città di Palermo, testimoni di una storia carica di passato, con il suo respiro particolare… Il mulino a vento, le barche di Mondello e un paesaggio di campagna, tre simboli della realtà siciliana, dipinti con colori forti, decisione e passione…

Meraios (Mario Brucoli). Un misto di colori caldi e sfumature quasi trasparenti. Due paesaggi con alberi sognanti e un castello sperduto nel verde, la luna, le stelle, diventano un pastello grazioso, una vera poesia…