Anna Kennel e Marta Cannizzaro – Pietre Preziose – Galleria XXS – Palermo

Anna Kennel e Marta Cannizzaro – Pietre Preziose – Galleria XXS – Palermo
9 Febbraio 2013 – ore 19,00

La galleria XXS – aperto al contemporaneo ha il piacere di invitarvi il 9 Febbraio alle 19.00 alla mostra ‘Pietre Preziose’,  un simpatico gioco di parole per presentare il nuovo lavoro di Anna Kennel e Marta Cannizzaro.

La semplicità dei sassi che si contraddistinguono per la morbide fattezze donate dal mare, arricchite ad arte con inserti in madre perla e i gioielli più svariati, per raccontare una storia fantastica in cui la protagonista è la pietra stessa.

Sono la forma ed il colore del sasso che  suggeriscono ad Anna Kennel la maschera da fare indossare alle sue opere, portandola a realizzare personaggi che rimandano al mondo arabo, alle dame delle sale da tè anni 60’ o a personaggi da rappresentazione teatrale, tutto per regalare una storia alle sue pietra.

E se Anna Kennel detta le basi per il racconto fantastico così Marta Cannizzaro racconta per immagini questa storia. Pietre Preziose è un saggio a quattro mani che vi guiderà alla scoperta di un mondo surreale in cui un opera della natura può essere ancor più esaltata e valorizzata dalla fantasia dell’artista.

Orari di apertura della galleria 17.00/20.00.
Dal martedì al sabato

Chiuso domenica e festivi. La galleria di mattina apre su appuntamento.

Per informazioni:
tel. +39 3939356196 – 091 8436774

e-mail:
xxsapertoalcontemporaneo@gmail.com