Le Streghe del Parco del Rossore – Pisa

Le Streghe del Parco del Rossore – Pisa
8 marzo 2013

LE STREGHE DEL PARCO DI SAN ROSSORE – CENA LETTERARIA ORE 20.30 – 8 marzo, a Pisa, Cena Letteraria ore 20.30 presso i ristoranti La Pergoletta e Il Fantasma dell’Opera. (Per prenotazioni: 050542402 – 050542458)
 
In occasione dell’8 marzo, una serata tutta
dedicata alle donne e all’ambiente che le circonda. Un viaggio tra i prodotti che il Parco di San Rossore fornisce alle “streghe” di oggi.

E per celebrare l’ambiente unico del Parco, la MdS Editore presenterà il suo primo concorso letterario “Macchie d’Acqua” (in allegato la cartolina) nel quale concorreranno fiabe, racconti e poesie dedicate alla dimora delle streghe: il bosco. Non per niente il concorso è patrocinato dal Parco Naturale di Migliarino – San Rossore – Massaciuccoli e vede la partecipazione della Bottega del Parco. La MdS illustrerà i requisiti di partecipazione al concorso e darà l’avvio ufficiale alla raccolta dei testi che terminerà il 1 luglio 2013.

In questa serata di gioco letterario fra mente e natura, la MdS Editore, in collaborazione con la rivista Manidistrega, approfondirà alcuni aspetti del legame tra donne e l’ambiente, con particolare attenzione ai prodotti che la Natura “vicina” fornisce alle “streghe” di oggi.

Un modo sicuramente originale di festeggiare “streghe” di oggi!!

Intervengono: Elisa Poli, Elena Sbrana, Silvia Di Trani, Sandra Cosci, Sara Ferraioli, Massimo Tarabella.
 

MdS Editore – Società Cooperativa
Via Regia 53, 55049 Viareggio (LU)
tel.0586 1945057 –
info@mdseditore.it
www.mdseditore.it