PalermoWeb.com, il Portale internet cambia look

PalermoWeb.com, il Portale internet cambia look
nuova grafica, migliore visibilità

PalermoWeb.com, il portale internet della città cambia look! Nuova grafica, migliore visibilità, colori pastello e tanti contenuti in più come il cerca ufficio, l’orario metropolitana stampabile, percorsi bus amat, stradario e una mappa interattiva dei beni culturali ed ambientali della città.

Queste le prime novità apportate al sito web di riferimento per migliaia di turisti e cittadini della rete che giornalmente visitano ed apprezzano la nostra città e la nostra cultura attraverso le pagine del portale web di Palermo.

"Abbiamo voluto concretizzare le migliaia di mail ricevute in questi anni da altrettanti visitatori del nostro sito e accettarne critiche e suggerimenti" – spiega Cetty Messina, titolare di PalermoWeb – "vorremmo ringraziarli uno per uno come facciamo costantemente con gli iscritti alla nuova mailing list che abbiamo chiamato 4.canti".

PalermoWeb è un sito attivo dal 1999 sia su internet che su Wap per consentirne la visibilità anche con i cellulari.

Il portale dalla evidente propensione alla promozione turistica della città e della Sicilia tutta attualmente ha all’attivo oltre 4000 pagine, migliaia di visitatori al mese e milioni di pagine viste all’anno.

Ricorda ancora Cetty Messina: "Questo è il quarto corposo restyling in 12 anni e dimostra che PalermoWeb, presente nella prima pagina del più grande motore di ricerca al mondo quale è Google, continua ad ottenere grandi consensi dal pubblico più vario, dal cittadino che si informa sugli spettacoli del giorno, sempre aggiornati, al turista che trova un vademecum completo sulla Città, sulla Provincia e sulla Regione Siciliana, fino ad arrivare allo studente, al curioso e al ricercatore, che trovano su PalermoWeb le informazioni più varie anche sulla cultura e sulle tradizioni popolari siciliane."

PalermoWeb nel 2012 ha avuto, statisticamente parlando 3.030.634 pagine viste (Google Analytics).

Ottimo successo anche per il nuovo portale di "Solo Good News" Palermo Web News inaugurato proprio a fine 2011 e raggiungibile all’indirizzo www.palermowebnews.it che con la direzione di Rosalinda Camarda (nella foto con il Sindaco Orlando) ha ottenuto ben 75.000 visitatori solo nel 2012 ed è in continuo aggiornamento.

Per navigare sul portale basta digitare www.palermoweb.com per inviare contributi redazione@palermoweb.com