La Notte delle Sedie Volanti – I Candelai – Palermo

La Notte delle Sedie Volanti – I Candelai – Palermo
21 marzo 2013 – dalle ore 21,00

Giovedì 21 Marzo 2013 dalle ore 21.00 fino a tarda notte si svolgerà, presso lo storico locale palermitano “I Candelai”, la sesta edizione de “La notte delle sedie volanti”, rassegna artistico musicale ideata da Dario Panzavecchia.

“La notte delle sedie volanti” nasce nel 2009 dalla vena creativa di Dario Panzavecchia, noto organizzatore di spettacoli ed eventi musicali siciliano.  La rassegna si fa promotrice di tutti i nuovi ed inediti progetti artistico musicali made in Palermo.

La sesta edizione sarà dedicata alla danza, alla moda e alla musica dal vivo. Più di 100 artisti tra ballerini, coreografi, musicisti, stilisti si esibiranno in un’unica sera per dar vita a qualcosa di veramente unico. L’evento sarà presentato da Simona Tetamo e Ferdinando Brunetti.  

Si esibiranno le compagnie di danza “Accademia Adelante”  di Silvia Celano e la “Multiverse Arts & Dance Studios” di Palermo, le Fashion designer Cristina Esposito ed Aurora Tarantino, il gruppo musicale “Dryleaf” ed il gruppo Hip-hop “Street food”. Le esibizioni ed il pubblico saranno immortalati dalla fotografa Francesca Sapia.  

Durante gli spettacoli sarà possibile dissetarsi presso la zona bar del locale usufruendo, per l’occasione, del menù alcolico special price. Ingresso spettacolo biglietto unico 3,00 euro.

 
Credit
Dario Panzavecchia Ideazione e Produzione;          
Alessandro Reina Assistente di Produzione;
Band Side I.A.I.L.L. Produzione;  
I Candelai, via Candelaii 65, Palermo Logistica;

Info:http://www.facebook.com/events/616340251713759/


21:00 Apertura & ABnormal free feeling djset

21:30  DRYLEAF (elettro-acoustic) live + Performance di moda e teatro-danza a cura di Cristina Esposito?

22:00 Performance di Danza Orientale, Coreografia di Silvia Celano

22:30 Multiverse Arts & Dance Studio Space

-Performance By “Minime’” Coreografia di Valentina Scafidi;
-Performance By “Panic Alive” Coreografie di Mattia Tuzzolino e Valentina Scafidi;
-Performance By "Full Stop" Coreografie di Roberta Bongiovì;

23:00 Street Food (Hip Hop) Live

23:30 Performance Teatro Danza " Avatar" coreografie di  Manuela Tarantino e Silvia Celano?

L’Accademia Adelante di Silvia Celano proporrà due performance. La prima coreografata dalla stessa Celano, sarà legata alla danza orientale e prevede l’esibizione di ben oltre trenta ballerine provenienti anche dal corpo di ballo “Al khamsa”. Obiettivo della perfomance è la diffusione della cultura della sinuosa ed elegante danza orientale. Veli, armoniosi movimenti del ventre, adrenaliniche percussioni rapiranno gli spettatori.

La seconda perfomance proposta dall’Accademia Adelante  è “Avatar” uno spettacolo di Teatro-Danza, nato dalla collaborazione di due professioniste della danza, Silvia Celano e Manuela Tarantino, tratto dall’omonimo film. E’ una metafora sul contatto tra culture diverse, sulla continua guerra oriente-occidente. Un piccolo spettacolo nello spettacolo che emoziona e che fa riflettere sull’importanza della natura e la forza dei sogni.

La Multiverse Arts & Dance Studios proporrà tre performance: “minime’” coreografati da Valentina Scafidi;  “Panic alive” coreografati da Mattia Tuzzolino e Valentina Scafidi e "full stop" coreografati da Roberta Bongiovì.

Le fashion designer Cristina Esposito Ed Aurora Tarantino mostreranno le proprie creazioni attraverso una perfomance di teatro danza, accompagnate dalle sonorità dei  musicisti Dryleaf.

Dalla rielaborazione della sua ultima sfilata palermitana “Wardrobe” Cristina Esposito, in collaborazione con la ballerina Francesca Zanetti e la disegnatrice di gioielli Aurora Tarantino, proporrà una nuova performance di moda, teatro e danza. Si assisterà ad una sfilata anticonvenzionale.

Street Food è una giovane ed interessante realtà hip hop palermitana che si esibirà in un Live musicale dirompete. La band è composta da EliaPhoks, Marco Fato, DaWeed, Kilo, Veks, Lugin, Darko.

LA NOTTE DELLE SEDIE VOLANTI, EDIZIONE DANZA GIOVEDI’ 21 MARZO 2013 AI I CANDELAI
Via Candelaii 65, Palermo START ORE 21:00 INGRESSO 3.00 EURO – SPECIAL MENU’ ALCOLICO

Per info:
+39 333 43 444 23
+328 266 2993 

mail: inforeina1@gmail.com