ArteNaturalMente – Casette D’Ete – Sant’Elpidio a Mare

ArteNaturalMente – Casette D’Ete – Sant’Elpidio a Mare
dal 3 al 17 agosto 2013

IL 3 AGOSTO SI INAUGURA “ARTENATURALMENTE” AL CASALE RACCOSTA

“ArteNaturalMente” al Casale Raccosta, a Casette D’Ete di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Una mostra d’eccezione in campagna, tra il verde vicino ad un allevamento di oche, in un vecchio casale, in un luogo alquanto suggestivo.

Un allestimento diverso a contatto con la natura per un incontro con l’arte grazie all’ideatore e promotore Vincenzo Raccosta che con grande passione si è messo a disposizione per attuare il progetto artistico – culturale. L’organizzazione è a cura di Arte Contemporanea Casale Raccosta ed in particolare è stata coordinata da Eda Coscia, Vincenzo Raccosta, Cleofe Ramadoro.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Sant’Elpidio a Mare. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 3 agosto, alle 18. Prima del taglio del nastro ci sarà la presentazione del critico d’arte Cecilia Casadei. La mostra chiuderà i battenti il prossimo 17 agosto ed è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 20. Diversi gli artisti che partecipano all’allestimento:

Carla Abbondi, Vittorio Amadio, Arnoldo Anibaldi, Franco Bastianelli e Giuliano Cardellini, Mauro Brattini, Agostino Cartuccia, Gianpiero Castellucci, Marisa Cesanelli, Silvio Craia, Giorgio Cutini, Graziella Gabrielli, Maurizio Governatori, Alessandro Guerrini,  Carlo Iacomucci,  Margherita Martinelli, Franco Morresi, Patrizia Pasquini, Sandro Pazzi, Riccardo Piccardoni, Alfredo Pirri, Vincenzo Raccosta, Cleofe Ramadoro, Lucia Spagnolo, Gianfranco Tognarelli, Roberto Torregiani, Sandro Trotti, Daniela Vito, Manuela Cerolini.

dott.ssa Carla Passacantando    
(addetto stampa)       

 
Dott.ssa Carla Passacantando  
(giornalista)
Tel.336.636141
339.6137234

e-mail
carla@passacantando.it