Francesca Petrucci – MIA Story – Libreria Ubik – Pisa

Francesca Petrucci – MIA Story – Libreria Ubik – Pisa
7 dicembre 2013

Sabato 7 dicembre alle ore 17 la Libreria Ubik di Pisa ospiterà la prima presentazione dell’ultimo libro di Francesca Petrucci: MIA Story. Dall’abbandono all’amore (MDS editore), illustrato da Daniela Sbrana.

Chiara Cini (giornalista, Canale 50) intervistando l’autrice ci condurrà tra le pagine del libro e tra i bellissimi disegni che raccontano la storia di Mia, una canina nata in canile, timida e magra che conoscerà l’amore e una vera famiglia grazie a Sara. La famiglia ben presto si allargherà e Mia imparerà la gioia della condivisione. Arriverà infine per lei il momento di salutare i suoi amati e correre sul Ponte dell’Arcobaleno, felice e serena per l’amore ricevuto che porterà per sempre nel suo cuore.

Per ogni libro acquistato 1 euro sarà devoluto alla LIDA (Lega Italiana dei Diritti dell’Animale): con il progetto “LIDA amica MIA” lo scopo del libro è proprio quello di poter dare un aiuto concreto ai tanti cani abbandonati e in difficoltà.

MdS Editore è una casa editrice toscana animata da giovani con il desiderio di realizzare libri e progetti culturali che uniscano all’amore per la cultura l’interesse per il territorio, la sua gente, la voce dei molti che vivono con passione i loro sogni.