Sonia M.L. Possentini – CSArt – Reggio Emilia

Sonia M.L. Possentini – CSArt – Reggio Emilia
dal 21 dicembre 2013 al 20 gennaio 2014

Sabato 21 dicembre 2013, ore 17.00 – Brindisi di Natale con Sonia M.L. Possentini 
 
Vi auguriamo un sereno Natale ed un felice anno nuovo, invitandovi sabato 21 dicembre, alle ore 17.00, per un brindisi in compagnia di Sonia M.L. Possentini.

Presso la sede di CSArt (Via S. Pietro Martire 16/A – Reggio Emilia), troverete una selezione di opere ad olio su tela, parte della serie "L’innocenza delle cose", presentata in novembre presso l’Associazione Rrose Sélavy di Ferrara.

I dipinti, esposti fino al 20 gennaio 2014, saranno successivamente disponibili alla Galleria de’ Bonis di Reggio Emilia. Per informazioni: tel. 0522 1970864, info@csart.it.

Ringraziandovi per l’attenzione con cui ci seguite sempre, vi suggeriamo di visitare il sito www.csart.it per essere aggiornati sulle mostre d’arte e gli eventi culturali in programma durante il periodo delle feste.

All’interno del portale, troverete tanti nuovi artisti, gallerie, associazioni & spazi espositivi che hanno aderito al progetto, contribuendo ad accrescere e migliorare la nostra rete.

Svolgiamo, inoltre, attività di ufficio stampa, offrendo servizi di consulenza qualificata per la comunicazione, l’ideazione e l’organizzazione di mostre, concorsi ed eventi culturali, occupandoci di pubbliche relazioni, siti web e social media marketing. Per ricevere maggiori informazioni è possibile compilare il seguente form o contattare direttamente la redazione.