BIMBI & PUPI – Teatro Coppola – Catania

BIMBI & PUPI – Teatro Coppola – Catania
26 gennaio 2014

Teatro Coppola Teatro dei Bambini – "BIMBI & PUPI": Teatro Marionettistica F.lli Napoli e Laboratorio di illustrazione a cura di Nadia Ruju – DOMENICA 26 GENNAIO, ORE 10.30 – Per bambini dai 3 ai 10 anni. Il costo complessivo dell’incontro è 10 euro. 

I costi degli incontri al Teatro Coppola Teatro dei Bambini, quando non a sottoscrizione volontaria, sono comunque particolarmente accessibili: nel costo degli incontri, infatti, sono compresi i materiali di laboratorio e la merenda, semplice ma genuina, per esempio con dolci confezionati in casa, pane e marmellata, succhi di frutta o spremuta d’arancia.

Inoltre con un piccolo contributo ai professionisti coinvolti in questi laboratori ci teniamo ad affermare e valorizzare l’intelligenza, la capacità e il tempo di chi lavora con noi e con i più giovani cittadini di questo Teatro.

Per le iscrizioni inviate una e-mail all’indirizzo teatrodeibambini@teatrocoppola.it, con nome, cognome ed età dei bambini da iscrivere, oppure scriveteci su FB (Teatro Coppola Teatro Bambini).

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci via e-mail o sul nostro account Facebook.