DJ DINO SOLE – Perbacco Lounge Club – Ortigia

DJ DINO SOLE – Perbacco Lounge Club – Ortigia
14 marzo 2014

“Dj Set di Qualità” DJ DINO SOLE (Caltanissetta) dj set – Venerdì 14 marzo 2014 ore 22.00 – Perbacco Lounge Club – Via Roma 120 / Ortigia, Siracusa

Appuntamento rinnovato, a partire dall’aperitivo, con i dj set di qualità del Venerdì, nell’accogliente Corte riscaldata e nel nuovo Lounge Club PERBACCO  – Venerdì 14 marzo gireranno i dischi di DJ DINO SOLE (Caltanissetta)

Dino Sole classe 1963,inizia a selezionare musica in discoteca a soli 13 anni, distinguendosi da subito nell’area dance con scelte musicali lontane da hit e riempi pista. Considerato oggi dj di nicchia per le sue convinzioni radicali, nell’area house, interpreta il genere soulful in chiave raffinatissima e contemporanea, alternandolo alla deep più energica raffreddata da pause e ripartenze! Gira in lungo e in largo, per tutte le location che lo preferiscono, non soltanto per il suo sound, ma per la sua naturale carica umana!!!

..un modo di esprimersi, molte volte non compreso neanche dai piú raffinati… solo chi ti ama incondizionatamente partecipa al tuo viaggio sonoro, incontrando pause e ripartenze, break e cassa spinta…per atterrare in "altri bpm"

https://soundcloud.com/dino-sole/deepgrace

L’ingresso al concerto è gratuito, fino ad esaurimento posti!!

E’ presente anche una zona fumatori nell’accogliente Corte riscaldata.Per info
+39. 0931.449046
+39. 393.1854504
Danilo Malvezzi