Riflessioni su un mondo ingiusto e inquinato – Spazio Museale Sabrina Falzone – Milano

Riflessioni su un mondo ingiusto e inquinato – Spazio Museale Sabrina Falzone – Milano
dal 15 al 29 marzo 2014

Riflessioni su un mondo ingiusto e inquinato – Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea – Dal 28 febbraio al 29 marzo 2014 – Vernissage Sabato 15 Marzo dalle ore 18 alle 20
 

Espongono gli artisti:

Bruno Carati
Claudio Marconato
Vicenç Palmer
Guido Vanni
Carlo Varesi – Office Art

Dal 15 marzo presso la cornice novecentesca dello spazio museale Sabrina Falzone di Milano sarà inaugurata l’esposizione internazionale intitolata “Riflessioni su un mondo ingiusto e inquinato”, che sarà allestita nelle salette Guttuso e Mirò.

La rassegna artistica proporrà un corpus di opere dedicate alle delicate tematiche ambientali e sociali più profondamente connesse a concetti di etica universale. 

Con l’intento di stimolare la riflessione su una realtà sociale talvolta iniqua e di porre delle valutazioni su un contesto ambientale considerevolmente inquinato, questa mostra vuole risvegliare le coscienze sopite.

Saranno così esposte le opere di illustri interpreti del nostro tempo: Bruno Carati e Carlo Varesi di Milano, Claudio Marconato da Zurigo, Vicenç Palmer da Palma di Maiorca e Guido Vanni da Bologna. Una mostra da non perdere.

Info: Spazio Museale Sabrina Falzone, Sale Guttuso e Mirò
Via Giorgio Pallavicino 29 – 20145 Milano – Italy
Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso venerdì 21 marzo, lunedì e festivi
Ingresso gratuito
www.galleriasabrinafalzone.com