Francesca Petrucci – MIA Story. Dall’abbandono all’amore – Libreria Brac – Firenze

pallinoFrancesca Petrucci – MIA Story. Dall’abbandono all’amore – Libreria Brac – Firenze
9 Maggio 2014

Venerdì 9 Maggio, ore 18 – Libreria Brac di Firenze presentazione del libro MIA Story. Dall’abbandono all’amore – di Francesca Petrucci

Venerdì 9 Maggio alle ore 18, la Libreria Brac di Firenze (via dei Vagellai 18r) ospiterà la presentazione del libro di Francesca Petrucci: MIA Story. Dall’abbandono all’amore (MDS editore), illustrato da Daniela Sbrana.

La presentazione del libro – la commovente storia della cagnolina Mia, adottata da Sara, che decide di prendersi cura di lei e di farla diventare parte della sua vita – sarà l’occasione per parlare dell’abbandono degli animali, in special modo quello dei cani giustificato sempre da mille scuse.

Come prevenire e correggere l’aberrante pratica dell’abbandono? Maria Romoli (vicepresidente LIDA – Firenze onlus) ne parlerà con l’autrice del libro Francesca Petrucci e l’illustratrice Daniela Sbrana.

francesca-petrucciInterverranno Patrizia Carmagnini (LIDA – Firenze onlus), Eleonora Della Mercede e Nicole Meri (centro di cultura cinofila AKA DOG).

Per ogni libro acquistato 1 euro sarà devoluto alla LIDA (Lega Italiana dei Diritti dell’Animale) con il progetto “LIDA amica MIA”.

Venerdì 9 Maggio, ore 18 – Libreria Brac di Firenze
presentazione del libro
MIA Story. Dall’abbandono all’amore
di Francesca Petrucci