APERITIVO E SERATA ASTRO LETTERARIA – Dwelling Cafè – Milano

pallinoAPERITIVO E SERATA ASTRO LETTERARIA – Dwelling Cafè – Milano
26 giugno 2014

GIOVEDI’ 26 GIUGNO 2014 DALLE ORE 19.30 IN POI… APERITIVO E SERATA ASTRO LETTERARIA @ Dwelling Cafè – Largo Quinto Alpini, 15 – 20123 Milano – http://milano.tonight.eu/cocktail_bar/dwelling – IN COLLABORAZIONE CON LIEVI EVENTI – happy birthday Samuele!

Dall’aperitivo in poi state con noi in compagnia dell’astrologia di Federica Farini, autrice del libro “IN VIAGGIO CON GLI ASTRI – Itinerari zodiacali” (Hematena Edizioni), per scoprire attraverso i cinque sensi e i quattro elementi zodiacali (Aria, Acqua, Fuoco e Terra) i gusti, i paesaggi, i sapori e i profumi dei dodici segni dello zodiaco. Approdate all’astrologia formato quattrozampe con il libro “ASTROBAU & ASTROMIAO – Astrologia applicata all’universo animale”, approfondimento dell’omonima rubrica di Radio Bau & Co. edito dal Fondo Amici di Paco, a favore di canili e gattili, per scoprire anche grazie ai segni zodiacali il temperamento, le attività e le affinità che legano esseri umani e animali domestici e i personaggi celebri che li amano e li hanno amati.

federica-fariniInterviene come sparring-partner e relatore: Samuele Scognamiglio – docente e promotore di eventi e art-director di manifestazioni culturali nell’area di Lecco e Milano. I suoi progetti coniugano cultura & entertainment, dalle collaborazioni con l’editore Alberto Casiraghy e la pittrice Alba Vitali, alla scrittrice Germana Marini, alla promozione della pittura e della Poesia LIVE di Luciano Mancini o in linguaggi digitali in collaborazione con la EMOFILM, fino alla recente collaborazione con l’attrice e presentatrice di Fox Tv Alejandra Gutierrez, fondatrice di Heartbeat Moving Children Milano. Il suo motto? Carmina non dant panem,sed neque obsonium.

Ospiti:
Radio Bau & Co. www.radiobau.it e l’associazione umanitaria New Generation Nosy Faly www.newgenerationnosyfaly.blogspot.it.

VOLETE PRENOTARE IL VOSTRO POSTO AL TAVOLO PER L’APERITIVO @ DWELLING BAR? CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA A QUESTA EMAIL INDICANDO IL NOME ED IL NUMERO DI PARTECIPANTI.

DURANTE LA SERATA SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE LE COPIE DEI LIBRI.
ACQUISTA I LIBRI ONLINE @
http://www.hermatena.it/inviaggiocongliastri.htm
http://store.amicidipaco.it/index.php?sez=store&page=product_info&id=89

Per maggiori informazioni:
http://www.federicafarini.it/libri/
https://www.facebook.com/federica.farini
https://twitter.com/FedericaFarini