Il Circo de Los Horrores – Fiera del Mediterraneo – Palermo

pallinoIl Circo de Los Horrores – Fiera del Mediterraneo – Palermo
dal 26 settembre al 19 ottobre 2014

Morti viventi, mummie putrefatte, vampiri e pagliacci assassini, scherzi terrificanti e una sana dose di umorismo: arriva a Palermo il madrileno Circo de Los Horrores, in pieno stile truculento-gotico. Gli spettatori vengono coinvolti in un gioco al massacro da cui escono esterrefatti e divertiti.

Dopo la tournée in Spagna, America Latina e a Miami, con più di 1.500.000 spettatori, arriva in Italia lo spettacolo più innovativo degli ultimi anni Il Circo de Los Horrores. Uno show che ha sorpreso il pubblico e critica con una perfetta miscela tra teatro, circo e cabaret. Lo spettacolo lascia Catania – dove è stato in scena per tre settimane, quasi sempre tutto esaurito -, e arriva a Palermo, alla Fiera del Mediterraneo, da venerdì 26 settembre al 19 ottobre. Per la Fiera si tratta proprio di una rinascita: lo spazio riapre alla città dopo alcuni anni di chiusura e ospita una grande tendone nero dove prenderà vita lo spettacolo, ogni sera per 1000 spettatori: l’ambientazione è quella di un cimitero gotico degli inizi del XIX secolo in cui si muovono mostri, vampiresse, spose fantasma, morti viventi, anime perdute, pazzi, demoni e pagliacci assassini.

circo-de-los-horroresLa conferenza stampa di presentazione è fissata per venerdì 26 settembre alle 11 alla Fiera del Mediterraneo (ingresso principale, piazza Generale Cascino). Gli attori e gli acrobati del Circo de Los Horrores presenteranno un quarto d’ora dello show. Saranno presenti il regista Suso Silva e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Le tv che vogliono seguire la session di trucco degli attori, possono arrivare alla Fiera sin dalle 10.

Info: Lo spettacolo non è consigliato ai minori di 10 anni.
Orari: Mercoledì/giovedì: ore 21
Venerdì e sabato: ore 19 e 22.
Domenica: ore 20
PREZZI: Da 15 € a 42 €. VENDITA BIGLIETTI: www.circodeloshorrores.com e botteghino
ORARIO BOTTEGHINO: dalle 17 alle 20
Domenica dalle 15 alle 17. Info: 334.7581443 e 334.7581490

Ufficio stampa
Simonetta Trovato
333.5289457
simonettatrovato@libero.it