Federica Farini – Astrobau & Astromiao – Milano

pallinoFederica Farini – Astrobau & Astromiao – Milano
3 ottobre 2014

Venerdì 3 ottobre 2014 dalle ore 16.00 alle ore 19.30 circa@ Maxi Zoo store – viale Certosa 36, 20149 Milano – Consulenza di astrologia applicata all’universo animale e presentazione libro “Astrobau & Astromiao, Federica Farini, Paco Editore.

L’autrice Federica Farini www.federicafarini.it vi aspetta presso il Dog Camp allestito dagli educatori di PetPRO www.petpro.it, esperti nell’educazione degli amici a quattrozampe, per parlarvi dell’astrologia in chiave psicologica come strumento di ascolto per migliorare il rapporto tra noi e i nostri pet, presentandovi il suo nuovo libro “Astrobau & Astromiao”, edito da Paco Editore.

federica-fariniTratto dall’omonima rubrica condotta da Federica Farini per Radio Bau & Co. (www.radiobau.it), il saggio si propone di fornire in base ai dodici segni zodiacali formato “umanimale” il profilo, il carattere e i gusti del quattrozampe del segno, le affinità dell’animale con i 12 segni dello zodiaco dei proprietari umani, il profilo del proprietario umano e i personaggi famosi e storici “pet- friendly” nati sotto ogni segno. Nella sezione “astri & real life” vengono inoltre descritti gli oroscopi di coppia di alcuni artisti italiani insieme al loro animale del cuore. I proventi del libro vanno al Fondo Amici di Paco www.amicidipaco.it, da anni impegnato nella lotta contro il randagismo, a sostegno di canili e gattili italiani.

INFORMAZIONI SUL LIBRO:
“Astrobau & Astromiao” – Astrologia applicata all’universo animale
Autrice: Federica Farini
Paco Editore, 208 pagine
Prezzo: 16,00 euro
Genere: saggio
Codice ISBN 9788887853575
Acquistabile in tutte le librerie, book-stores online e sul sito:
http://store.amicidipaco.it/index.php?sez=store&page=product_info&id=89