Katia Mandelli Ghidini – anteprima della collezione K187 – Morcote

pallinoKatia Mandelli Ghidini – anteprima della collezione K187 – Morcote
7 maggio 2015

ESPOSIZIONE PERSONALE KATIA MANDELLI GHIDINI – INAUGURAZIONE GANDALF BAR MORCOTE – PRESENTAZIONE PIAZZA GRANDA CARD

Mercoledi 7 maggio 2015 dalle ore 17 alle ore 19 si inaugura un’esposizione personale di opere materico-astratte dell’artista ticinese Katia Mandelli Ghidini che presenterà un’anteprima della collezione K187.

katia-mandelli-ghidiniKatia Mandelli Ghidini nasce nel 1974 a Lugano. Come artista si muove sui temi dell’astrattismo cromatico che approccia con tecniche e modalita` differenti basate pero` essenzialmente sull’uso non convenzionale dell’apparecchio fotografico. Nelle sue “visioni fotografiche” Katia Mandelli Ghidini non inserisce immagini “pronto consumo” ma veri e propri sentieri onirici nei quali si ha la possibilita` e l’obbligo di perdere ogni aggancio con il quotidiano. Ciascuna di esse, oscillando di volta in volta tra concretezza e trasparenza, tra riconoscibilita` e metafora, ingloba frammenti di realta` e di immaginazione alla ricerca della “perfetta imperfezione”.

Il Gandalf Bar apre i suoi battenti nell’aprile 2015 e si presenta con un look del tutto particolare: le sue pareti sono infatti interamente ricoperte di libri che gli avventori possono prendere e leggere, lasciandosi coccolare dall’ambiente circostante. Se preferiscono possono accomodarsi ai tavoli esterni con vista lago.

Durante l’evento verrà inoltre presentata la Piazza Granda Card, che raffigura un’opera di visiografika e che offre la possibilità di usufruire di importanti sconti presso Gandalf Bar, Ristorante Portici, Makro Photographers, visiografika e 9m2 gallery tutti aventi sede a Morcote.

Katia Mandelli Ghidini
+41 76 336 99 08
katia@visiografika.com
www.visiografika.com

9m2 gallery
Riva dal Garavell 20
CH-6922 Morcote

show-room
Via Ceresio 30
CH-6963 Lugano-Pregassona

unconventional
artist
interior design