Antonella Affronti – Diario segreto – Museo degli Angeli – Sant’Angelo di Brolo ME

pallinoAntonella Affronti – Diario segreto – Museo degli Angeli – Sant’Angelo di Brolo ME
dal 13 febbraio al 15 aprile 2016

Dal 13 febbraio 2016 è possibile visitare presso il Museo degli Angeli di Sant’Angelo di Brolo ME Via San Francesco snc la mostra personale di Antonella Affronti dal titolo: Diario segreto

16 opere di grande formato faranno bella mostra di se nelle sale del Museo degli Angeli dedicate alle mostre contemporanee.

L’arte si sa non ha regole prestabilite, spesso è frutto di intuizioni, di stati d’animo, di momentanee folgorazioni, di crisi e di periodi di esaltazione, di conoscenza e di presa di coscienza; di incontri casuali ma anche cercati, di discussioni interminabili magari tra colleghi e operatori culturali.

affrontiMa l’arte è anche solitudine ed è forse quello il momento in cui la produttività e costruttiva del pensiero si mette in moto. Come in una specie di follia. Ti assale e ti travolge. Ti prende come una droga. Pensi di non poterne fare a meno.

Ti costruisci un mondo parallelo fatto di “cose e pensieri” tuoi ai quali a nessuno è permesso di entrare. Un diario segreto nel quale gli appunti sulle tue emozioni, incontri, sofferenze, amore e piacere sono i compagni della tua giornata. Vivi convulsamente, edifichi la tua opera accarezzandola in uno strano piacere quasi carnale.

Non bisogna mai avere paura delle proprie emozioni e certamente Antonella non ha paura di mostrarsi e di mostrare le proprie “creature” realizzate nel 2005 quando con Nino Perricone e Totò Vitrano ebbero la felice intuizione di fondare il gruppoerre.

La mostra è visitabile fino al 15 aprile 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 tutti i giorni festivi compresi.

Add. stampa e p.r.
Mariella Calvaruso

Per info
francescoscorsone@alice.it
tel. 333 2737182
antonella@affronti.com
tel. 340 4125033