TRASMUTAZIONI – Galleria d’arte FABER – Roma

pallino2016TRASMUTAZIONI – Galleria d’arte FABER – Roma
dal 6 maggio al 9 luglio 2017

TRASMUTAZIONI – Valerio Giacone – Manuela Giusto – Jacopo Mandich – Giulia Spernazza – INAUGURAZIONE SABATO 6 MAGGIO 2017 ORE 18.00

Sabato 6 maggio presso la galleria d’arte FABER aprirà la mostra collettiva TRASMUTAZIONI, opere di Valerio Giacone, Manuela Giusto, Jacopo Mandich, Giulia Spernazza.

trasmutazioniPunto focale dell’esposizione è la materia, la sua trasformazione e fusione con vari elementi. Pittura, scultura e fotografia all’interno di un cammino di ricerca che unisce i quattro autori presentati.

Il percorso allestitivo mette in evidenza legami, interazioni e differenze interpretative tra gli artisti, mostrando in maniera esaustiva una panoramica dei loro stili e dando un saggio dei loro lavori più recenti.

In esposizione le nuove opere in cera e pigmenti di Valerio Giacone, la serie fotografica “Elementi” di Manuela Giusto, le sculture in legno e ferro di Jacopo Mandich e le evocative pittosculture di Giulia Spernazza.

Una riflessione sul cambiamento, un dialogo sulla mutazione esteriore ed interiore sostenuto dal potere trasmutativo che l’arte da sempre possiede.

dal 6 maggio al 9 luglio 2017
martedì-sabato 10:00-19:30
domenica su appuntamento

Galleria d’arte FABER
Via dei Banchi Vecchi 31, 00186 Roma
tel +39 06 68808624
galleriadartefaber.com
galleriadartefaber@libero.it