Bruno Carati – Sale del Carrousel – Palazzo del Louvre – Parigi

pallino2016Bruno Carati – Sale del Carrousel – Palazzo del Louvre – Parigi
dal 9 all’11 giugno 2017

Personale di Bruno Carati al Louvre di Parigi – Fiera Internazionale di Arte Contemporanea – Vernissage Venerdì 9 giugno dalle ore 19 alle 22 – Sezione espositiva a cura di Sabrina Falzone – Presso Sale del Carrousel – Palazzo del Louvre, PARIGI – Stand B19

Nella storica cornice del Palazzo del Louvre di Parigi sarà allestita la mostra personale del maestro lombardo Bruno Carati, inserita nel contesto della ventesima edizione del Salon “Art Shopping”. Più di diecimila visitatori hanno visitato l’ultima edizione del Salone Art Shopping del Carrousel du Louvre.

bruno-caratiNella capitale francese dal 9 giugno, infatti, si svolgerà la fiera internazionale dedicata all’arte contemporanea accessibile all’interno delle Sale del Carrousel nel Palazzo del Louvre. Bruno Carati sarà un grande protagonista di questa ventesima edizione con le sue opere pittoriche dallo straordinario impatto fiabesco.

Il prestigioso salone dell’arte contemporanea annovera le gallerie più rilevanti non solo sul territorio francese ma anche in campo internazionale: esse presenteranno le nuove tendenze dell’arte contemporanea selezionando i migliori artisti sulla scena artistica mondiale.

Personale di Bruno Carati al Louvre di Parigi
Fiera Internazionale di Arte Contemporanea
Vernissage Venerdì 9 giugno dalle ore 19 alle 22
Sezione espositiva a cura di Sabrina Falzone
Presso Sale del Carrousel – Palazzo del Louvre, PARIGI
Stand B19

Dal 9 all’11 giugno 2017
Carrousel du Louvre
99, Rue de Rivoli – Parigi
Vernissage: venerdì h.19-22
Orario di apertura: sabato h.10-20 e domenica h. 10-19

Sabrina Falzone
Arte e Comunicazione
ufficiostampa@sabrinafalzone.info
www.sabrinafalzone.info