Le creazioni di Vanessa Villafane approdano alla Monte-Carlo Fashion Week 2018

Le creazioni di Vanessa Villafane approdano alla Monte-Carlo Fashion Week 2018

Bellezza sofisticata e semplicità negli abiti di Vanessa Villafane – Da Roma a Dubai approda alla MCFW 2018

Stilista italo-argentina Vanessa Villafane, romana, legata fortemente alle sue origini, coniuga l’estro dello stile argentino con l’eleganza italiana. Riproduce la sua identità nei capi da lei realizzati nei minimi dettagli.

“Femminilità, armonia e grazia, sono gli elementi essenziali che animano il mio lavoro, la mia vita, stravolta dalla forte passione per la moda”, afferma la stilista, colori, proporzioni e tagli sartoriali, sono dettati dalle mie origini e la bellezza dell’Italia e dell’Argentina”.

Bellezza sofisticata e semplicità, Vanessa Villafane propone una mise artigianale, Made in Italy che guarda anche al mercato estero. Sprigionare il massimo della femminilità, questo vuol dire indossare un capo di Vanessa Villafane, fashion designer in continua evoluzione, perché la curiosità è donna.

Abiti lunghi o minimal nella versione a tubino, con tessuti leggiadri, raffinati ed inserti di pizzo, per trasmettere estrema eleganza, così che nasce il brand fusion di stile e artigianalità. I vestiti creati da Vanessa Villafane sono attualmente 10 modelli unici collezione “Capsule”: abiti lunghi e corti, eleganti, adatti ad occasioni speciali, ad una prima del cinema o ad una cena di gala.

Da Roma a Dubai le creazioni di Vanessa Villafane approdano alla Monte-Carlo Fashion Week 2018 con Art Nobless, organizzazione volta alla valorizzazione di stilisti e case di moda.


Ufficio Stampa
Valentina Corrao
valentinacorrao@virgilio.it
3339398510