Emilio Belotti – Il silenzio si fa immagine – D Studio – Milano

pallino2016Emilio Belotti – Il silenzio si fa immagine – D Studio – Milano
14 dicembre 2016

D Studio, Via della Spiga 7, Milano – Mercoledì 14 dicembre 2016, dalle ore 17 alle 21.30 – Made4Art Christmas Cocktail 2016

Made4Art di Milano presenta la personale di Emilio Belotti Il silenzio si fa immagine, evento che si terrà mercoledì 14 dicembre 2016 presso D Studio in Via della Spiga 7 a Milano.

emilio-belottiIn mostra una selezione di opere pittoriche e sculture di Emilio Belotti (Castelli Calepio, Bergamo, 1964), lavori caratterizzati dall’utilizzo di materiali diversi quali carta, metallo, pietra, radiografie e da un’accesa presenza cromatica, accostamenti di colori stesi armonicamente nelle ampie campiture. Forme geometriche, contrasti chiaroscurali, scritte, simboli: la produzione artistica di Belotti è intrisa di spiritualità e di un profondo senso del sacro, che si manifestano in ogni sua opera invitando l’osservatore ad assumere un atteggiamento di attenzione e rispetto nei confronti della realtà circostante. Meditazioni sul nostro essere e il significato dell’esistere condotte attraverso il medium artistico.

In concomitanza con la personale di Emilio Belotti, presso D Studio di Milano si svolgerà uno speciale Christmas Cocktail, momento di incontro con gli artisti, i collezionisti e gli amici di Made4Art e dell’artista in occasione delle Festività natalizie.

Emilio Belotti
Il silenzio si fa immagine

Made4Art Christmas Cocktail 2016
c/o D Studio, Via della Spiga 7, Milano

Mercoledì 14 dicembre 2016, dalle ore 17 alle 21.30
Evento a cura di M4A – MADE4ART |
Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura

di Elena Amodeo, Vittorio Schieroni

www.made4art.it

R.S.V.P. press@made4art.it