torna all'home page

Mostra Personale di Gianpiero Grossi
 
"I figli dell'Uomo"
Galleria Virtuale "Tempovissuto"
www.tempovissuto.it/index.php/mostre

dal 14 al 27 gennaio 2013

 
Il portale d'arte Tempovissuto.it ha ospitato la mostra virtuale "I figli dell'Uomo" dell'artista Gianpiero Grossi. Dal 14 al 27 gennaio 2013. Durante il periodo espositivo è stato possibile scaricare l'i-book dell'evento e visionare la galleria virtuale nell'apposito spazio web di Tempovissuto.
 
Le opere di Gianpiero Grossi sono tutte realizzate con la tecnica dell’intonaco dipinto a secco su tavola e sono caratterizzate da un forte linearismo e da un cromatismo dilavato e tonale, disteso su fondi erosi, scrostati e graffiti. Tali caratteri mettono in risalto la padronanza del tratto e l’eleganza del segno e del colore, la cui espressività cristallizza sensazioni ed emozioni, ma è il volto umano infantile a rimanere il protagonista efficace di questi lavori.
 
La rassegna, sponsorizzata e divulgata anche dal nostro portale, dopo il 27 gennaio 2013 non è più visibile in rete, gli interessati possono inoltrare eventuali richieste di informazioni direttamente al portale web Tempovissuto, organizzatore dell'evento.

Partners dell'evento

 

 
 

torna all'home page