TANGO FAMILY RED PASSION 2010 rel. 2.0

TANGO

Vi invitiamo tutti all′inaugurazione della nostra mostra fotografica TANGO FAMILY RED PASSION release 2.0 il 20/6 alle 19.30 al Cinema Empire.
Seconda tappa del ciclo Tango Family Red Passion, che vede la Tribù del Badnightcafè in veste di memoria documentale del percorso comune con i progetti Rossotango ed Etnotango e con gli amici della comunità tanguera torinese.
La mostra, inserita nel cartellone di ETNOTANGO 2010, fa parte delle attività proposte dal Badnightcafè nell′ambito del Festival, giunto alla sua 4&#186 edizione e quest′anno prodotto dalla nostra Associazione.
Attività che, oltre a questa mostra che propone momenti di grande emozione tanguera, all′interno del Festival propongono un′altra mostra, già in essere – Carla Massimetti TANGO! – Disegni – @Libreria I Libri di Prospero -, laboratori di fotografia e drammatizzazione teatrale @Circolo dei Lettori nella settimana di San Giovanni – partecipazione gratuita, prenotazione raccomandata -, oltre al reportage degli eventi, di piazza e non, previsti dal cartellone di Etnotango.
Sponsor per l′allestimento mostre del Badnightcafè nell′ambito di Etnotango Festival 2010: Libreria I Libri di Prospero – via Postumia 19, Torino.
In allegato, la locandina della mostra ed il programma del Festival; in calce, i riferimenti internet relativi.
Vi aspettiamo, come sempre, con grande piacere.
 
L′Associazione Culturale
TRIBU′ DEL BADNIGHTCAFE′
presenta
TANGO FAMILY RED PASSION 2010 rel. 2.0
mostra collettiva della Tribù del Badnightcafè
Fotografie
dal 20/6 al 27/6/2010
c/o CINEMA EMPIRE
piazza Vittorio Veneto, 5 – Torino
INAUGURAZIONE 20/06/2010 dalle ore 19:30