Maria Callas per sempre – Palazzo Sheremetevskij – San Pietroburgo

Maria Callas per sempre – Palazzo Sheremetevskij – San Pietroburgo
dal 28 ottobre al 4 dicembre 2011

Mostra “Maria Callas per sempre” a Palazzo Sheremetevskij nel cuore di San Pietroburgo, lungo la Fontanka, dal 28 ottobre al 4 dicembre 2011.

Il progetto per l’importante evento culturale e l’invito all’Associazione Maria Callas presieduta da Bruno Tosi ha preso ufficiale avvio in occasione della Missione Culturale San Pietroburgo – Venezia nel luglio 2011, dove ha avuto un grande successo il Festival “Giovane cultura russa in Italia” sotto l’Alto Patronato della Consorte del Presidenre della Federazione Russa Svetlana Medvedeva.

Una serie di iniziative hanno trovato ospitalità nella città lagunare a cura del Direttore dei programmi internazionali Tatiana Shomova, direttore del Progetto Ekaterina Fadeeva.

Le partecipazioni Istituzionali e di Aziende private per San Pietroburgo sono ufficialmente chiuse. Si aprono dalla data odierna le proposte di partecipazione per il grande evento di Mosca previsto dal 6 dicembre 2011.

Maria Callas nel corso della sua straordinaria carriera non ha mai cantato in Russia ma nel 1970 ha fatto parte della Giuria del Concorso di canto Ciaikpvsky al Teatro Bolscioi di Mosca e durante il suo soggiorno ha fatto visita alla città di San Pietroburgo.

Esistono molte fotografie inedite e un filmato sempre inedito girato durante le selezioni.

Per maggiori informazioni:
http://www.noblesseoblige.net/ftp/callas.pdf
Lorenzo Lello Carvelli

Ceo – Noblesse Oblige
President – International PR Commission
mail:
lorenzocarvelli@noblesseoblige.net
Land +39.02.86463684 Mob +39.393.1484944
Skype:noblesseoblige1 BBpin:2179BDA1
http://www.noblesseoblige.net/ftp/presentation.pdf